Sign Up
Vocalize is the world's first social network for singers, musicians, voice instructors, voice students, and fans.

Products for Sale:

Il comfort è sempre stato la nike air zoom pegasus 36 trail uomo per i corridori, se ti senti a tuo agio con la tua attrezzatura, sei sicuro di sentirti meglio nel migliorare le tue prestazioni. Dal 1972, Nike ha cercato di migliorare i prodotti per gli atleti utilizzando una miriade di nuove tecnologie, tra cui Air Max, Lunarlon e, nel 1995, il nuovo Zoom Air. Una versione più sottile dell'airbag Air Max molto più grasso, l'unità Zoom contiene fibre di trazione progettate per flettersi e comprimersi in caso di impatto, offrendo un'ammortizzazione adeguata per le aree chiave che portano la maggior parte del peso nello sport prescelto. In seguito ad altre fantastiche creazioni infuse di Zoom come Zoom Alpha e Zoom LWP, nel 1997 Nike ha pubblicato la celebre Nike Air Zoom Spiridon. Il velocista olimpico Michael Johnson è stato uno degli atleti selezionati scelti per essere presenti nella campagna per Spiridon in quel momento, e la sua estetica metallica ha seguito le punte di Johnson. Visivamente, la scarpa è stata sempre guidata dalle prestazioni utilizzando mesh traspirante e dettagli riflettenti per la corsa notturna.
Sei mesi dopo la vita dell'nike air max 270 react - uomo scarpe, si è saldamente cementato come una delle nuove silhouette più popolari di Nike con la prima bolla sul tallone progettata dallo stile di vita del marchio Swoosh. È stato rilasciato in un'abbondanza di colorazioni rinfrescanti e classiche, oltre ad essere influente in altri modelli di silhouette come Air Force 270 e Air Max 720.
Insieme al pacchetto nike air force 1 low white hyper jade volt, l'Air Force 1 Mid sta anche ottenendo il proprio set di colorazioni in pelle nera con Swooshes di vari colori in autunno. Oggi abbiamo in anteprima tre opzioni di colore per Air Force 1 Mid con costruzioni in pelle nera pieno fiore e Swooshes riflettenti in Court Purple, Neptune Green e plain white. Sembrando offrire la stessa sensazione delle ormai defunte collaborazioni VLONE, queste dovrebbero essere relativamente ricercate nelle colorazioni con un po 'meno di clamore.
L'estate è quasi finita ma se vuoi un bel pick-up prima della fine della stagione, la nike sb dunk low pro premium è una buona scelta. La classica sneaker presenta una tomaia in pelle bianca pulita, caratterizzata da dettagli in contrasto rosso palestra posizionati su Swooshes, etichetta con linguetta, tallone e suola in gomma.
All times are GMT. The time now is 1:13 am.